Tentato omicidio, questa mattina in viale Ungheria a Milano.
Una 30enne romena, è stata accoltellata dall’ex fidanzato, un coetaneo italiano. L’uomo ha colpito con due coltellate all’addome la vittima, che è caduta a terra in un lago di sangue. A scoprire quanto accaduto è stata la portinaia del palazzo, che ha fermato due vigili di quartiere ed ha dato l'allarme agli operatori del 118.
La 30enne è stata immediatamente trasportata all'ospedale Policlinico, mentre i carabinieri hanno effettuato i rilievi del caso. Le condizioni della donna sono giudicate molto gravi.
Gli agenti della polizia locale ed i carabinieri hanno poi trovato l’aggressore nel suo appartamento, al terzo piano di un palazzo all'angolo tra via Mecenate e via Trani. L'uomo si è barricato in casa e si è messo a cavalcioni sul balcone dichiarando di volersi gettare nel vuoto. Sul posto, oltre al negoziatore dei carabinieri, sono intervenuti anche i vigili del fuoco.
Dopo un paio d'ore, cinque vigili hanno fatto irruzione nell'appartamento, hanno afferrato l'aggressore e lo hanno ammanettato.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...