seguicisu

Seguici su:  

ACCOLTELLATO DALLA COMPAGNA

data

Venerdì 13 Novembre 2020

corpo

Deve rispondere di tentato omicidio la donna, bresciana di 56 anni, arrestata dai poliziotti della Squadra Mobile dopo l’accoltellamento del proprio convivente accaduto lo scorso 13 ottobre.

L'episodio è avvenuto a Brescia nell’abitazione della donna, nei pressi di Via Veneto, dove un uomo, 50enne di nazionalità greca, è stato ferito al fianco dalla compagna.

A seguito dell’attività investigativa condotta dalla locale Squadra Mobile e coordinata dal Sostituto Procuratore, si è potuto constatare che tutto sarebbe iniziato da una lite per futili motivi. Al culmine del diverbio, la donna ha impugnato il coltello e sferrato un fendente al convivente.

L'uomo riusciva ad allontanarsi di corsa dall’abitazione, tamponandosi la ferita e, dopo aver percorso qualche centinaio di metri, stremato dalla sforzo e dal dolore, si è accasciato a terra, il tutto ripreso dalle diverse telecamere a circuito chiuso della zona.

Fortunatamente, in quel momento transitavano dei cittadini per Via Veneto, che hanno allertato la Sala Operativa che ha prontamente inviato una volante della Questura.

Gli agenti all'istante soccorrevano l’uomo facendo giungere sul posto il 118 che trasportava immediatamente il ferito al Pronto Soccorso degli Spedali Civili di Brescia, dove veniva sottoposto ad operazione chirurgica d’urgenza.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer