Alberto Flores d'Arcais, il primario di Pediatria dell'ospedale di Legnano, accusato, lo scorso mese di luglio di atti sessuali con minorenni, si è suicidato, gettandosi dal sesto piano dalla sua abitazione milanese.
In via Belgirate a Milano, dove il medico abitava, sono intervenuti gli operatori del 118, ma per l'uomo non c'era già più nulla da fare. Il noto pediatra ha lasciato un biglietto indirizzato alla famiglia con la scritta: "Perdonatemi, vi amo". Sembra, inoltre, che abbia lasciato altre dieci buste chiuse, già sequestrate dalla magistratura, da consegnare molto probabilmente ad amici e colleghi.
Le accuse che erano state mosse dalla Procura di Busto Arsizio, riguardano 18 episodi di comportamenti illeciti tenuti dal primario su bambine minori di tredici anni, nel corso di visite mediche effettuate all'ospedale, a partire dal 2008. D'Arcais si era sempre professato innocente, ma nell'hard disk del suo computer gli inquirenti hanno rinvenuto migliaia di immagini pedopornografiche.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...