seguicisu

Seguici su:  

AGGREDISCE E MINACCIA UN VENTENNE

data

Sabato 26 Febbraio 2022

corpo

A seguito di una attività di indagine, la Squadra Mobile della Questura di Cremona ha individuato il presunto autore di una violenta aggressione avvenuta nella notte del 13 febbraio nei pressi di un locale della movida cremonese.

Nello specifico, infatti, un ragazzo italiano di circa 20 anni, nella giornata successiva, si era presentato presso l’Ufficio Denunce della Questura, riferendo di essere stato colpito al volto all’uscita del locale in maniera tanto violenta da causargli la frattura dello zigomo, una prognosi di 30 giorni e la necessità di un’operazione chirurgica.

Il giorno stesso sono iniziati gli accertamenti degli investigatori della Squadra Mobile finalizzati a dare un volto all’aggressore, con l’acquisizione delle dichiarazioni dei testimoni e l’analisi del sistema di videosorveglianza, sfruttando, inoltre, un controllo avvenuto pochi minuti prima nei pressi del locale da parte delle Volanti.

L’esito degli accertamenti, orientati dalla descrizione dell’aggressore data dai testimoni, ha permesso di arrivare ad un nome in pochi giorni, identificandolo in un ragazzo di 20 anni di origine albanese.

Quest’ultimo, oltre ad aver colpito il coetaneo all’interno del locale per futili motivi, quando sono giunti i soccorsi ha simulato di essere amico della vittima, tanto da salire in ambulanza con lui al solo fine di minacciarlo ulteriormente, paventando gravi conseguenze qualora avesse avvisato la Polizia.

Oltre al deferimento alla Procura della Repubblica di Cremona per i reati di lesioni e minacce, al giovane albanese è stata notificata anche la misura di prevenzione DASPO Willy, emessa dal Questore, a seguito del quale al ragazzo è stato fatto esplicito divieto, per motivi di ordine e sicurezza pubblica, di accedere o stazionare nei pressi del locale dove è avvenuto il fatto per un anno.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer