seguicisu

Seguici su:  

AGGREDISCE L'EX COMPAGNA PER STRADA

data

Venerdì 20 Ottobre 2023

corpo

Avrebbe aggredito per strada la sua ex compagna, facendosi aiutare dalla compagna attuale.

E' accaduto a Mantova, dove - secondo quanto ricostruito dagli agenti della Questura - un trentasettenne pregiudicato ha bloccato l'auto dell'ex compagna, aggredendola poi fisicamente e fuggendo quindi sull'auto condotta dalla sua attuale compagna.

L'immediata richiesta di aiuto giunta alla Questura ha fatto sì che gli agenti riuscissero a bloccare subito dopo il presunto aggressore, già denunciato in precedenza dalla vittima per maltrattamenti.

In via cautelare, gli agenti hanno deciso di controllare l'abitazione dell'uomo e qui sono spuntate diverse armi: una pistola a gas ed una pistola imitazione di una Glock 9mm a salve entrambe private del prescritto tappo rosso, una carabina ad aria compressa, un machete di 53 cm ed un coltello a lama ricurva fissa.

Ulteriori accertamenti permettevano di appurare che la carabina era stata rubata circa quindici anni fa in un’altra provincia.

Oltre che di maltrattamenti, ora il trentasettenne dovrà rispondere ai magistrati mantovani di ricettazione e detenzione abusiva di armi.

Per lui il giudice per le indagini preliminari ha deciso - in via cautelare - l'allontanamento dai luoghi frequentati dall'ex compagna.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer