Momenti di tensione, nella notte tra sabato e domenica, alla discoteca di via Sant'Abbondio a Como; sul posto sono dovuti intervenire gli genti della Volante in quanto era stata segnalata la presenza dei due giovani - risultati poi due diciottenni residenti in Svizzera, il primo di origini italiane e l’altro di origini spagnole - entrambi incensurati. che in stato di alterazione alcolica, stavano danneggiando due gazebo e un ombrellone.
Da quanto emerso, i due giovani, già all’interno del locale, erano stati allontanati dal personale perché infastidivano gli altri avventori.
Una volta fuori dal locale però i due hanno iniziato ad inveire contro gli addetti alla sicurezza indirizzando la loro rabbia nei confronti dei due gazebi e dell’ombrellone posti all’entrata della discoteca.
Gli agenti una volta arrivati sul posto, con non poca fatica, sono riusciti nonostante la reazione violenta dei due, ad assicurarli in auto e a trasferirli in Questura.
Raccolta la denuncia della proprietà del locale, i due svizzeri, entrambi residenti nel Luganese, sono stati denunciati in stato di libertà per resistenza a Pubblico Ufficiale, danneggiamento e ubriachezza molesta.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...