l Questore di Milano, Bruno Megale, ha decretato la sospensione per 15 giorni della licenza per la conduzione dell’esercizio pubblico “El Mawal”, in via Broni a Milano.
Ieri pomeriggio, gli agenti del Commissariato Scalo Romana hanno notificato la sospensione al titolare dell’attività.
Perchè questa decisione ? Nel giugno del 2023 i poliziotti erano dovuti intervenire all’esterno del locale per un cliente aggredito da due persone e trasportato in un vicino ospedale. A dicembre scorso, gli agenti erano poi intervenuti diverse volte all’esterno del locale per liti tra più persone a seguito delle quali erano stati indagati per rissa tre avventori, con precedenti e irregolari sul territorio nazionale, e identificati due avventori, anche loro irregolari sul Territorio Nazionale e con precedenti, di cui uno anche per reati in materia di stupefacenti, immigrazione clandestina, contro il patrimonio nonché destinatario di un avviso orale emesso del Questore di Milano a settembre 2022.
A gennaio inoltre, gli agenti del commissariato Scalo Romana erano intervenuti per una lite tra avventori a seguito della quale delle clienti erano state aggredite e nebulizzate con uno spray al peperoncino. A inizio agosto, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile erano infine intervenuti per una rissa e un’aggressione ai danni di una donna, trasportata poi in ospedale, riscontrando, all’ingresso dell’esercizio commerciale, numerosi cocci di vetri rotti e diverse tracce di sostanza ematica.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...