Il Questore di Milano, Bruno Megale, ha decretato la sospensione per 15 giorni della licenza per la conduzione dell’esercizio pubblico “Church 81”, in via Della Chiesa Rossa a Milano.
Gli agenti del Commissariato Scalo Romana hanno notificato la sospensione al titolare dell’attività a seguito degli arresti effettuati dagli agenti della Polizia Locale dopo l’aggressione subita da parte di un gruppo di giovani il quale, in prossimità dell’esercizio commerciale, intralciava la viabilità occupando lo spazio della carreggiata.
I fatti erano avvenuti lo scorso 6 luglio, quando una pattuglia della Polizia Locale, mentre transitava nelle immediate vicinanze del locale, notava una massiccia presenza di giovani che stazionavano al centro della carreggiata; uno di loro, con atteggiamento minaccioso, si era avvicinato alla pattuglia sferrando un violento calcio e danneggiandola.
Successivamente, era stata presa di mira e colpita dal lancio di bottiglie e di oggetti di vario genere.
In aiuto dei colleghi erano intervenute altre pattuglie che erano riuscite a bloccare tre dei giovani coinvolti nell'aggressione.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...