E’ stato arrestato in flagranza di reato oggi pomeriggio dai carabinieri di Treviglio con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, l’albanese 38enne, pregiudicato, senza occupazione, trovato in possesso di circa 25 grammi di cocaina.
L’uomo, con alle spalle già altri precedenti penali per droga, è stato fermato dai Carabinieri di Treviglio insieme ai colleghi di Romano di Lombardia fuori dalla sua abitazione, in via Gremoni.
Il comportamento del 38enne è parso sospetto e così è scattata la perquisizione. I militari lo hanno trovato in possesso di una dose di cocaina da circa un grammo. A questo punto è scattata la perquisizione domiciliare a carico dello straniero, regolare comunque in Italia, consentendo poi agli investigatori dell’Arma di recuperare altra cocaina, per un peso complessivo di circa 25 grammi, e un bilancino digitale di precisione, utilizzato per l’attività di spaccio.
L’uomo, per evitare il controllo antidroga da parte dei militari dell’Arma, ha cercato di aggredirli, ferendone uno, che ha riportato cinque giorni di prognosi, dopo essere stato curato in ospedale a Romano di Lombardia.
Accusato anche di resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni personali aggravate su disposizione del pm di turno è stata disposta la carcerazione a Bergamo.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...