I Carabinieri di Tavazzano con Villavesco la notte fra il 22 e 23 marzo, rinforzati da altri carabinieri di Lodi e Codogno, hanno dato corso ad un servizio “alto impatto” predisposto nell’ambito dei comuni di Tavazzano con Villavesco, Mulazzano e Casalmaiocco.
E' stato deferito in stato di libertà per guida senza patente perchè mai conseguita, A.M.S., un egiziano di 33 anni, residente a Milano, controllato alla guida della sua auto. Lo straniero è stato sanzionato amministrativamente con una contravvenzione di 5.000 euro, con il fermo amministrativo del veicolo.
Durante i controlli è stato segnalato quale assuntore di sostanze stupefacenti G. D., 27enne di Mulazzano, in quanto fermato mentre era a piedi in giro per il paese, è stato perquisito e trovato in possesso di 5 grammi di hashish, sottoposto a sequestro. Nel medesimo contesto gli è stata ritirata la patente di guida, al fine di verificarne la permanenza dei requisiti fisici.
E’ stata avviata la procedura per il foglio di via obbligatorio a carico di M.F., 41enne del cremasco, gravato da precedenti di polizia, il quale era in atteggiamento sospetto in zona solitamente adibita a spaccio di stupefacenti in località Muzza di Tavazzano con Villavesco.
Complessivamente sono state verificate la posizione amministrativa di 51 soggetti, 22 veicoli, 1 esercizio pubblico.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...