seguicisu

Seguici su:  

ALLARME PER UN UOMO SUI BINARI

data

Mercoledì 26 Dicembre 2018

corpo

Ieri, la Centrale Operativa della Questura di Mantova riceveva diverse segnalazioni di utenti che avevano notato la presenza di un uomo sui binari della ferrovia nella zona di Belfiore.

Immediatamente due Volanti giungevano sul posto, notando subito un giovane che camminava sulla massicciata;  gli operatori  dapprima cercavano di attirare la sua attenzione,  invitandolo a gran voce a togliersi da quella situazione di pericolo, ma l’uomo non sembrava voler recedere dal suo proposito, mettendo così a rischio la sua incolumità, dato che di lì a poco era annunciato il passaggio di un convoglio ferroviario.

Gli agenti allora si calavano di corsa nella scarpata che li separava dalla ferrovia, e fisicamente allontanavano il ragazzo dai binari, con la massima sollecitudine, atteso l’imminente arrivo del treno.

Dopo un breve colloquio con i poliziotti, dal quale emergeva il momento di difficoltà che stava attraversando,  l’uomo,  un trentenne bresciano, rincuorato dagli operatori, veniva affidato alle cure dei sanitari, nel frattempo fatti arrivare sul posto.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer