Il Questore di Monza e Brianza ha disposto il collocamento al CPR di Torino di un marocchino di 33 anni, condannato per reati inerenti gli stupefacenti e responsabile di altri reati di natura predatoria.
Lo straniero, giunto in Italia clandestinamente nel 2014, da subito si è reso responsabile di reati inerenti agli stupefacenti per i quali è stato condannato. Espulso dal territorio nazionale nel 2018 era riuscito a rientrare sempre clandestinamente dopo pochi mesi, motivo per cui è stato arrestato.
Diversi sono i reati predatori di cui si è reso responsabile.
Ora è stato fermato da personale della Polizia Locale di Monza, durante un servizio di sicurezza urbana in una delle piazze centrali di Monza e trovato in possesso di sostanza stupefacente che dichiarava essere di uso personale e di arnesi atti allo scasso, motivo per cui veniva denunciato ed accompagnato presso la Questura e messo a disposizione dell’Ufficio Immigrazione ai fini dell’adozione del provvedimento amministrativo con il quale il Questore ne ha disposto il trattenimento presso il CPR di Torino, ove è stato accompagnato da personale della Questura.
Lì, grazie al posto messo a disposizione dalla Direzione Centrale per l’Immigrazione del Dipartimento della Pubblica Sicurezza, lo straniero sarà trattenuto per il tempo necessario all’esecuzione del provvedimento espulsivo per un ulteriore e definitivo allontanamento dal territorio nazionale.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...