Altri controlli a tappeto nella bassa bergamasca, ancora arresti e denunce.
Per i carabinieri di Treviglio le ultime 24 ore sono state di superlavoro. I miitari hanno messo in atto l'ennesimo controllo straordinario del territorio, che ha portato a diversi arresti e denunce.
A Romano di Lombardia, i carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti una marocchina 37enne incensurata, residente in provincia di Monza-Brianza, trovata in possesso di oltre 20 grammi di cocaina nascosta in una coppa del reggiseno. La donna, fermata a bordo di un'utilitaria, era in compagnia del marito 34enne, anch’egli marocchino, con alle spalle già altri precedenti. Per lui è scattata la denuncia a piede libero per concorso. La donna è stata quindi condotta nelle camere di sicurezza della Compagnia di Treviglio, a disposizione dei magistrati del tribunale di Bergamo.
Sempre a Romano, i militari hanno denunciato a piede libero un marocchino 22enne in quanto clandestino sul territorio nazionale. Nei confronti dello straniero è stata quindi avviata la relativa procedura di espulsione amministrativa dal territorio italiano tramite l’Ufficio Stranieri della Questura di Bergamo.
A Ciserano, i carabinieri hanno denunciato a piede libero per guida sotto l’effetto dell’alcol e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 34enne della provincia di Bergamo, fermato alla guida della propria utilitaria in stato di alterazione psico-fisica dovuto all’abuso di alcol, nonché in possesso anche di circa 11 grammi di hashish. Immediato il ritiro della patente di guida e la decurtazione di 10 punti dalla stessa.
Infine, i carabinieri sono intervenuti anche a Verdellino, dove hanno denunciato un cittadino marocchino 27enne in quanto clandestino sul territorio nazionale. Nei confronti dello straniero è stata così avviata la relativa procedura di espulsione amministrativa dal territorio italiano tramite l’Ufficio Stranieri della Questura di Bergamo.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...