Per consentire alla società Terna S.p.a. di eseguire i lavori per la realizzazione di un nuovo elettrodotto interrato, a partire da lunedì 3 agosto, per circa 15 giorni, in Via Zalli a Lodi (tratto Via Don Minzoni ÷ Via S.Colombano) è istituito il divieto di transito e sosta 0/24, eccetto che per i fruitori di posti auto collocati all’interno di aree private, nei giorni feriali, dalle 19.00 ÷ alle 07.00.
All’impresa incaricata della realizzazione delle opere viene data facoltà, in funzione dell’avanzamento del cantiere, di adottare i seguenti provvedimenti viabilistici provvisori:
in Via Zalli (tratto Via S.Colombano ÷ Via Don Minzoni) il senso unico di marcia, con circolazione consentita lungo la direttrice Via S.Colombano - Via Piermarini e l’obbligo di proseguire a sinistra per tutti i veicoli che provengono da Via Piermarini e giungono all’intersezione con Via Don Minzoni;
in Via Don Minzoni di proseguire a destra (verso Via Piermarini) per tutti i veicoli che provengono da Via Togliatti e giungono all’intersezione con Via Zalli.
Per consentire le operazioni di smobilitazione del cantiere per la manutenzione della copertura di Palazzo Vistarini, vengono adottati i seguenti provvedimenti viabilistici:
in C.so Vittorio Emanuele II, dalle ore 08.00 alle ore 18.00, dei giorni 3, 5, 6, 26, 27, 28 agosto, di strada senza uscita e di divieto di transito e conseguentemente in P.za Castello (limitatamente al collegamento tra V.le Dante/V.le IV Novembre e C.so Vittorio Emanuele) il provvedimento di strada senza uscita;
in P.za della Vittoria (tratto civico 39 ÷ civico 37), dalle ore 07.00 alle ore 17.00, dei giorni 5 e 26 agosto di divieto di sosta.
Per l’intera durata dell’intervento si ricorda inoltre che
il servizio di trasporto pubblico urbano sarà interrotto lungo la direttrice V.le Dante - P.za Castello - C.so Vittorio Emanuele II - P.za della Vittoria - C.so Umberto I - C.so Adda;
sarà garantito l’accesso ai percorsi pedonali, salvo in caso di comprovate necessità tecniche;
i titolari di contrassegni che autorizzano l’accesso alla ZTL attraverso il “varco” di C.so Vittorio Emanuele II sono autorizzati a raggiungere la propria residenza attraverso il “varco” di Via Garibaldi.
Per consentire alla società Linea Green S.p.a. di eseguire interventi di manutenzione lungo la rete del teleriscaldamento, a partire da dal 3 agosto, per una durata prevista di 10 giorni, sono istituiti il senso unico di marcia, con circolazione consentita lungo la direttrice V.le Europa - V.le Giovanni XXIII, e il divieto di sosta 0/24 su entrambi i lati della strada.
Per l’intera durata dei lavori, in V.le Giovanni XXIII, è inoltre istituito l’obbligo di proseguire diritto per tutti i veicoli che giungono all’intersezione con Via Kennedy.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...