Ancora spaccio di droga al parco di via Fascetti a Lodi.
I Carabinieri hanno arrestato A.D., 23enne del Gambia, richiedente asilo ospitato a San Martino in Strada, perché responsabile di spaccio aggravato di sostanze stupefacenti.
I militari lo hanno bloccato durante l'ennesimo controllo nel parco alle spalle della stazione ferroviaria; A.D. è stato sorpreso mentre cedeva un grammo di marijuana ad un ragazzo, dietro il compenso di cinque euro. I Carabinieri, vista la scena, immediatamente hanno controllato l’acquirente, identificato in un minorenne incensurato del capoluogo, il quale, compreso il motivo del controllo, ha consegnato spontaneamente la droga appena acquistata. Contemporaneamente, si è proceduti a bloccare lo straniero, il quale accortosi dell’arrivo dei militari, ha tentato la fuga a piedi, venendo però bloccato dopo una breve colluttazione.
Sottoposto a perquisizione è stato trovato in possesso di ulteriori 20 grammi di marijuana.
Arrestato nella flagranza per spaccio e resistenza a pubblico ufficiale, l’arresto è stato convalidato in Tribunale a Lodi; il magistrato, tuttavia, lo ha scarcerato, applicandogli la misura dell’obbligo di dimora a San Martino in Strada.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...