seguicisu

Seguici su:  

ANAPIC APRE LA SEDE REGIONALE IN CALABRIA

data

Martedì 19 Gennaio 2021

corpo

ANAPIC  si estende a livello nazionale e  apre la sede regionale in Calabria, nominando responsabile e coordinatore regionale Salvatore Rocca, al quale viene conferito l’incarico di organizzare le sedi territoriali in tutte le province della Calabria.

A febbraio inizieranno i corsi formativi per gli amministratori del territorio e sarà istituito uno sportello telematico per rispondere ai quesiti in materia condominiale, oltre all’apertura della sede a Crotone.

“ANAPIC vuole offrire il suo contributo in materia condominiale e il Sud Italia, rappresenta una grande risorsa nel patrimonio immobiliare" dichiara in una nota la presidente Rizzi, "in queste zone l’amministratore è tendenzialmente  autodidatta e desideriamo supportarlo con professionisti qualificati per contribuire a riqualificare il patrimonio immobiliare nazionale anche  alla luce delle opportunità  del Superbonus 110 %".

Salvatore Rocca, annunciata la costituzione di un direttivo regionale per coordinare le  attività formative nella regione Calabria in sinergia con il presidente nazionale Rizzi,  comunicherà le date dei prossimi aggiornamenti professionali per gli amministratori della Regione Calabria, come disposto dalla legge 140/2014 per l’aggiornamento continuo in materia condominiale.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer