Continuano le attività interforze finalizzate al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nelle aree boschive della provincia di Varese.
L’8 novembre scorso, la Squadra Mobile della Questura, assieme al Reparto Prevenzione Crimine “Lombardia” di Milano, ai Carabinieri di Tradate e alle Polizie Locali di Venegono Superiore, Inferiore e Tradate, ha coordinato uno specifico servizio di contrasto al consumo e spaccio di sostanze stupefacenti nelle zone boschive del Parco Pineta.
L’attività ha consentito di individuare e smantellare alcuni bivacchi all’interno del Parco, utilizzati come base dagli spacciatori e provvisti di vestiti, coperte ed altro materiale, abbandonati poco prima dell’arrivo degli agenti.
Venivano inoltre rintracciati, all’interno del parco, tre italiani, presumibilmente acquirenti poiché trovati in possesso di modiche quantità di hashish e pertanto sanzionati amministrativamente per detenzione ad uso personale.
Nel corso dell’attività, attraverso mirati posti di controllo, sono stati identificati più di 50 soggetti nei pressi del parco, di cui una quindicina con precedenti di polizia.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...