I Carabinieri e le forze dell’ordine hanno appena concluso un’operazione a Zingonia, che, questa sera, ha portato al sequestro di un’officina abusiva, che era stata sistemata in tre box, ora espropriati, e al fermo di dieci persone”.
Lo ha annunciato l’assessore alle Politiche sociali della Regione Lombardia, Stefano Bolognini.
“Zingonia si conferma un territorio difficile – ha affermato Bolognini -, ma questo, anziché fermarci, spinge in particolare Regione Lombardia e gli altri Enti coinvolti nel progetto di riqualificazione, a mantenere ferma la volontà di proseguire. Lavoreremo fino in fondo affinché questi centri tornino alla piena legalità e alla serenità di vita e di convivenza civile”.
Parlando delle Torri di Zingonia, l’assessore regionale ha confermato: “Confermo che prenderanno avvio tra la fine di gennaio e l’inizio di febbraio 2019. Nel frattempo, come abbiamo condiviso al Comitato per l’ordine e la sicurezza di Bergamo, anche col ministro Salvini, le forze dell’ordine e tutte le persone operanti sul territorio continueranno a presidiarlo e a porre un’attenzione particolare a tutta l’area, per impedire che chi vorrebbe mantenere il degrado per i suoi affari non prenda il sopravvento”.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...