Spacciavano nei campi a ridosso tra la Provincia di Lodi e quella di Milano.
Si tratta dei tre malviventi - due arrestati, il terzo ricercato - caduti nella rete dei carabinieri del Comando Provinciale di Lodi.
L’attività d’indagine portata avanti dai militari ha permesso di far luce sullo spaccio di eroina e cocaina da parte di tre malviventi in grado di rifornre numerosi assuntori sia della provincia di Lodi che del Sud Milano.
Questa mattina sono state eseguite le ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di N.M. 25enne marocchino, già agli arresti domiciliari a San Giuliano Milanese per gli stessi reati, nonché di custodia cautelare agli arresti domiciliari nei confronti di F.P. 21enne di Sordio anche lui già sottoposto agli arresti domiciliari dagli stessi Carabinieri per il reato di rapina lo scorso 4 aprile.
Un marocchino, colpito da ordinanza di custodia cautelare in carcere è al momento ricercato.
Il giovane lodigiano F.P. si era messo al servizio degli altri due indagati facendo loro da autista e mettendo a disposizione la sua auto, oltre che per gli spostamenti, come luogo dove confezionare le dosi di stupefacente.
Identificati oltre venti acquirenti e clienti abituali degli indagati che si rivolgevano a loro con frequenza quasi giornaliera.
Gli arrestati sono ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Lodi che ha coadiuvato le indagini.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...