Inizio d'anno tragico sulle strade del piacentino.
Ieri sera, verso le 21.30, si è verificato l'ennesimo incidente che è costato la vita ad un uomo di 37 anni. Stava viaggiando a bordo della sua vettura lungo la Via Emilia Parmense diretto a Fiorenzuola quando, in territorio di Cadeo, ha perso il controllo del veicolo finendo sulla carreggiata di marcia opposta proprio mentre stava sopraggiungendo un fuoristrada condotto da un cinquantaquattrenne. L'impatto è stato inevitabile e particolarmente violento; l'auto del trentasettenne si è letteralmente accartocciata, ribaltandosi sulla sede stradale e innescando un principio di incendio.
Immediatamente gli altri automobilisti in transito hanno dato l'allarme con l'intervento sul posto dei vigili del fuoco che hanno sedato in breve tempo le fiamme; i sanitari intanto si occupavano del conducente: purtroppo per lui, però, non c'era ormai più nulla da fare.
Ferito in maniera grave anche l'altro automobilista, condotto all'ospedale di Piacenza per le cure del caso. Dei rilievi si sono occupati gli agenti della Stradale.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...