seguicisu

Seguici su:  

APPELLO ANAPIC SUL SUPERBONUS

data

Mercoledì 07 Luglio 2021

corpo

ANAPIC rivolge un appello al Governo riguardo al Decreto Legge 59 /2021 in tema di proroga superbonus 110 %  al 31/12 /2021  chiedendo una estensione  ulteriore  così come previsto per  gli enti pubblici  IACP  sino al 30 giugno 2023, per non vanificare il difficile lavoro di amministratori di condominio, imprese e addetti ai lavori

"Nel Decreto - sottolinea in una nota ANAPIC - non vi sono cenni relativi alla proroga per la cessione del credito o sconto in fattura,  che  comporterebbe  un disagio notevole a partire dal 1 gennaio 2022 poiché i condòmini si ritroverebbero a pagare autonomamente le relative spese e a procedere alla defiscalizzazione con non pochi disagi".

La Presidente ANAPIC Lucia Rizzi, invita il governo a prendere provvedimenti urgenti : “tutto ciò oltre a bloccare le delibere  condominiali recenti in tema di superbonus 110 % causerebbe un crollo generale per l’economia con un gravissimo impatto su i condomini, le imprese e gli studi professionali impegnati da mesi a riqualificare il patrimonio immobiliare nazionale, vanificando il lavoro di tutti gli addetti ai lavori con gravissime conseguenze anche per l’economia nazionale “.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer