I carabinieri di Cremona hanno arrestato nella flagranza del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio una operaia ventitreenne cremonese.
La giovane, già nota ai militari in quanto coinvolta in una vicenda di droga nel 2017 e più volte vista insieme ad assuntori di sostanze stupefacenti della città, è stata controllata e perquisita nel pomeriggio di ieri in piazza Patrioti.
La giovane è stata trovata in possesso di una busta contenente dei residui di sostanza stupefacente, nonché di un'altra busta con numerosi ritagli di forma circolare. Al momento del fermo si è giustificata dicendo che i ritagli le servivano per raccogliere le deiezioni del cane. Dalla perquisizione dell’abitazione della giovane sono stati rinvenuti tre involucri in cellophane contenenti 150 grammi di marijuana, un involucro contenente 10 grammi di hashish, materiale atto al taglio ed al confezionamento delle sostanze unitamente alla somma in denaro contante di 685 euro, ritenuta provento di spaccio.
Nel corso della stessa perquisizione i militari hanno trovato una banconota da 50 euro contraffatta, nonché un bilancino elettronico di precisione.
La ragazza è stata tratta in arresto e sottoposta al regime degli arresti domiciliari.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...