I Carabinieri di Trezzano sul Naviglio hanno arrestato due marocchini, rispettivamente di 34 e 48 anni, entrambi irregolari sul territorio italiano e già noti alla Giustizia per reati in materia di stupefacenti.
L’attività, scaturita dalle segnalazioni giunte da alcuni residenti di un condominio di via Giuseppe di Vittorio, insospettiti dall’insolito andirivieni di estranei dai box interrati dello stabile, è culminata con l’irruzione dei militari dell’Arma in un garage. All’interno, i due spacciatori stavano nascondendo, nel telaio di un vecchio frigorifero, alcuni panetti di cocaina, per un peso complessivo di 4,2 chili.
Nello stesso nascondiglio improvvisato erano custoditi anche il materiale per il confezionamento dello stupefacente ed un bilancino di precisione. La perquisizione veniva estesa alle abitazioni dei due stranieri, a Trezzano e Corsico, dove i Carabinieri rinvenivano complessivamente 25.000 euro in contanti, provento dell’illecita attività, occultati sotto un armadio ed in una cassaforte, per l’apertura della quale è stato necessario l’utilizzo di un “flessibile”.
I due pusher sono stati condotti a “San Vittore” a disposizione dei magistrati.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...