Gli agenti della Polizia di Frontiera di Luino, al termine di una meticolosa attività investigativa, sono riusciti ad individuare e denunciare due soggetti, cittadini bulgari, dediti ai furti.
Tutto è iniziato nel mese scorso quando una donna si è recata presso gli fufici di via B. Luini per denunciare il furto del suo portafogli avvenuto all’interno di un supermercato della zona.
Gli agenti di Polizia dopo avere visionato le immagini contenute nell’impianto di videosorveglianza del supermercato, sono riusciti ad identificare gli autori del reato attraverso la comparazione delle stesse con alcune foto segnaletiche.
A questo punto, grazie anche alla preziosa collaborazione da parte della Polaria dell’aeroporto di Milano Linate, i due soggetti, una donna I. I. di 24 anni ed un uomo H. J. di 28 anni, sono stati intercettati e deferiti all’Autorità Giudiziaria per il reato di furto aggravato in concorso.
Si tratta, evidentemente, di una vera e propria organizzazione di soggetti residenti all’estero, che periodicamente giungono in Italia con l’obiettivo di commettere furti per poi dileguarsi facendo così perdere le tracce.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...