Arrestato dagli agenti della Squadra Mobile di Brescia e sequestrati 700 grammi di cocaina, 6 telefoni cellulari, 2 sim card e 2.200 € in contanti.
È il risultato di un’operazione antidroga della Questura di Brescia che si è conclusa nei giorni scorsi.
Lo stupefacente è stato sequestrato all’interno della sua abitazione, in via Valcamonica. Dopo vari servizi di pedinamento e osservazione, i poliziotti hanno deciso di agire attraverso il controllo del sospettato. L’uomo, che si trovava alla giuda di un auto in uno stato di particolare agitazione, inizialmente riferiva agli agenti di dimorare a Nave e che l’auto in suo possesso gli era stata prestata da un’amica.
Ritendendo che le informazioni fornite dal 30enne fossero mendaci e che vivesse in un luogo diverso da quello indicato, gli agenti procedevano a perquisizione personale e dell’auto che aveva in uso. L’attività dava esito negativo per la ricerca di sostanza stupefacente, ma, nel suo portafoglio, si rinveniva una rilevante somma di denaro (400 euro, suddivisi in banconote di diverso taglio).
Pertanto, i poliziotti si recavano presso lo stabile in via Valcamonica, dove nel frangente un altro equipaggio della Squadra Mobile aveva fermato all’esterno dello stabile la moglie.
L’uomo ha così ammesso agli agenti di abitare al terzo piano di quel condominio e la successiva perquisizione ha permesso di rinvenire all’interno di una scatola di cartone riposta in un mobile della cucina 10 involucri ricoperti di nastro da pacco color marrone di varie grandezze e 3 bustine in cellophane, tutti risultati contenere cocaina, per un totale di circa 700 grammi.
All’interno della scatola si rinveniva altresì un bilancino di precisione, oltre alla somma di 1830 euro suddivisa in banconote di vario taglio.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...