seguicisu

Seguici su:  

ARRESTATO TRENTENNE LODIGIANO

data

Lunedì 18 Maggio 2020

corpo

Lo scorso 14 maggio, i carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Lodi hanno arrestato un trentenne lodigiano, residente a Crespiatica (LO) A.F.I. le sue iniziali, ritenuto un riferimento per gli acquirenti di sostanze stupefacenti del lodigiano e dei paesi del cremasco.

I carabinieri, a seguito delle segnalazioni pervenute da alcuni cittadini del Comune di Crespiatica che avvertivano di strani movimenti di giovani nei pressi dell’abitazione dell’arrestato, davano vita ad una serie di servizi di osservazione  che portavano nella serata del 14 maggio al controllo dell’uomo mentre era alla guida della sua auto e dopo che presumibilmente fosse andato a rifornirsi di stupefacente.

Infatti all’atto del controllo veniva trovato in possesso di oltre 600 grammi di marijuana e dieci grammi di cocaina già suddivisa in 26 involucri pronti per essere spacciati.

Nella successiva perquisizione domiciliare presso l’abitazione di Crespiatica, i carabinieri recuperavano ulteriori 35 grammi di cocaina, anch’essa suddivisa in 70 involucri già confezionati, nonché 100 grammi di marijuana e 20 grammi di hashish.

La presenza di un bilancino di precisione e la somma in contanti di circa 8.000 euro non lasciavano dubbi ai militari sulla finalità di spaccio  dell’ingente quantità di stupefacente rinvenuto e sequestrato.

L’uomo pertanto veniva arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Lodi, l’Autorità Giudiziaria di Lodi ne convalidava l’arresto e ne confermava la reclusione in carcere anche in considerazione dei precedenti specifici per reati inerenti lo spaccio di stupefacenti.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer