E’ stato arrestato questa notte, alle due circa, un sedicente algerino di 32 anni, responsabile di violenza sessuale ai danni di una nigeriana di 19 anni.
Intorno all’una di notte è giunta alla Polizia la richiesta di soccorso da parte di un uomo, un nigeriano amico della vittima, che segnalava l’avvenuto stupro dell'amica, intenta prostituirsi nei pressi della rotatoria dell’Ospedale di Baggiovara.
L’equipaggio della Volante dopo aver prestato le prime cure alla donna ne ha raccolto la testimonianza che indicava in un giovane magrebino, giunto in bicicletta, l'autore della presunta violenza.
Gli agenti hanno rinvenuto quasi subito un borsello contenente documenti riconducibili all’arrestato, trovato poi nascosto tra le foglie della zona; si trattava di A.N., sedicente algerino, clandestino, con precedenti per reati di vario genere tra cui atti osceni in luogo pubblico.
Per lui sono state già avviate le procedure di allontanamento dal nostro Paese.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...