La Squadra Mobile di Cremona ha dato esecuzione all’ordinanza cautelare con la quale il G.I.P. del Tribunale di Cremona ha disposto la misura degli arresti domiciliari nei confronti di un tassista, indagato per i reati di sequestro di persona e lesioni colpose gravissime, commessi ai danni di un ragazzo di 27 anni.
L’attività di indagine conclusa dagli investigatori della Squadra Mobile ha permesso di ricostruire quanto avvenuto la notte del 25 dicembre, a seguito di un’accesa discussione tra il tassista e tre giovani, accompagnati da un ristorante di Cremona ad un B&B dove avrebbero passato la notte, scaturita a causa della mancanza di denaro contante di questi ultimi e del rifiuto del tassista di permette un pagamento con il bancomat.
Dalla ricostruzione effettuata dalla Squadra Mobile, con il coordinamento della locale Procura della Repubblica, infatti, il tassista, particolarmente alterato dalla discussione con i ragazzi, sarebbe ripartito ad elevata velocità costringendo il ragazzo a stare sul mezzo per accompagnarlo ad un vicino bancomat oppure per riportarlo sul luogo dove l’aveva prelevato.
Improvvisamente, il ragazzo, mentre era al telefono con le amiche, preoccupate per quello che era successo, è caduto dal taxi, battendo violentemente la testa.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...