Tra la serata di mercoledì e le prime ore del mattino di giovedì 13 dicembre, i Vigili del fuoco di Varese sono stati impegnati in due eventi di rilievo.
Il primo, alle 23:00 del 12 dicembre, è stato espletato nel comune di Casalzuigno. Per cause ancora in fase di accertamento, due autovetture si sono scontrate sull'ex statale 394. I Vigili del fuoco, intervenuti con un’autopompa, hanno messo in sicurezza gli automezzi e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.
Il secondo è in corso di svolgimento dalle 5 della mattina di giovedì 13 dicembre, nel comune di Cuasso al Monte, in via Giuseppe Garibaldi.
Per cause da accertarsi, il rimorchio-cisterna di un semi articolato si è ribaltato sulla sede stradale. Una piccola parte di gasolio che era contenuto all’interno si è riversato sulla sede stradale. I Vigili del fuoco, intervenuti con due autopompe, un’autogru e gli specialisti del gruppo Nucleare Biologico Chimico Radiologico, hanno interdetto l’area e contenuto la perdita.
Successivamente si è provveduto a travasare il contenuto della cisterna ribaltata.
Sono ancora in corso le operazioni di recupero.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...