Ieri pomeriggio a Como la Squadra Mobile ha operato posti di controllo nelle zone ritenute strategiche e di maggior afflusso di veicoli.
In via Tentorio nella zona adiacente la Motorizzazione Civile, si sono posizionate le auto e gli equipaggi della Polizia di Stato per allestire un controllo.
Ed è lì che è stata fermata per essere controllata una vettura con targa elvetica, risultata a noleggio presso una società di Noranco in Svizzera e con a bordo una coppia milanese. Gli agenti, hanno avuto immediatamente sentore che i due nascondessero qualcosa.
Da un’ispezione del veicolo è saltato fuori da sotto il sedile del passeggero, un grosso pacco di una nota società di vendite online che racchiudeva cocaina per un peso complessivo pari a 1,76 kg. della quale i due non hanno dato giustificazione sul possesso.
Auto e occupanti sono finiti in Questura dove la coppia di milanesi è stata identificata e arrestata per traffico di sostanze stupefacenti. Ora i due sono a disposizione dei magistrati comaschi mentre proseguono le indagini volte a delineare l’intero traffico posto in essere dai due, lui 32 anni nato in Svizzera, lei 38 anni nata a Treviglio (BG) ma entrambi residenti a Cassano d’Adda (MI).
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...