Alle 21.45 dell'altra sera, i Vigili del Fuoco sono intervenuti per un incendio di un autoarticolato all’interno dell’area di servizio Gruaro, nell’autostrada "A.28" Portogruaro-Conegliano, direzione sud tra i caselli Sesto al Reghena e Portogruaro.
Nessuna persona è rimasta ferita.
L’alta colonna di fumo è stata visibile a chilometri di distanza. Le fiamme divampate, come riferito dall’autista, da una ruota si sono subito estese al camion che trasportava PET (polietilene).
Il mezzo pesante era parcheggiato nei pressi del distributore ad alta capacità di gasolio al momento fuori servizio. I Vigili del Fuoco giunti dai distaccamenti di Portogruaro, San Donà, San Vito, Pordenone e Mestre con tre autopompe serbatoio, due autobotti e un carro schiuma e ventisei operatori coordinati dal funzionario di guardia, sono riusciti a circoscrive le fiamme, che hanno completamente bruciato il mezzo, evitando il coinvolgimento del distributore.
L’irraggiamento del calore e le fiamme hanno parzialmente danneggiato la pensilina e l’impianto elettrogeno a servizio di tutte le isole di distribuzione carburante. Sul posto il personale di Autovie venete e la polizia stradale.
La zona interessata dalle fiamme è stata transennata per essere bonificata. Le operazioni di completo spegnimento e messa in sicurezza della zona sono terminate all’alba.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...