L'altro pomeriggio alle ore 19,20 circa, gli agenti in forza alla Polizia Stradale di Busto Arsizio – Olgiate Olona, in servizio sull’autostrada A8, in prossimità della barriera di Gallarate Nord, hanno intimato l’alt ad un veicolo, il quale dopo un primo accenno a fermarsi, è repentinamente ripartito in direzione Varese.
La pattuglia, nonostante fosse stata speronata, è riuscita a bloccare i malviventi subito dopo lo svincolo di Castronno. A bordo del veicolo è stato immediatamente bloccato uno dei due occupanti, mentre l’altro è stato fermato a circa un chilometro, dopo un inseguimento a piedi.
Il controllo effettuato, ha permesso di accertare il possesso di un quantitativo di circa 3 Kg di Hashish ed il sequestro di 600 euro in contanti, provento dell’attività illecita. Per tali fatti si è proceduto all’arresto in flagranza ed al loro accompagnamento, su disposizione del magistrato di turno, presso la casa circondariale di Busto Arsizio.
Si tratta di due persone di cui uno di nazionalità italiana, di 36 anni, residente a Varese e uno di nazionalità marocchina di 26 anni, domiciliato a Bergamo, che dovranno rispondere di possesso di stupefacenti ai fini di spaccio, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...