seguicisu

Seguici su:  

AVREBBE ACQUISTATO DROGA CON INSTAGRAM

data

Giovedì 24 Ottobre 2024

corpo

Verso mezzogiorno di ieri, una Volante della Questura di Como, durante il normale controllo del territorio, transitando in via Turati, ha notato uno strano incontro tra un uomo a piedi e l’occupante di un grosso suv rosso fermo sul ciglio della strada.

Gli agenti, supponendo che quell’azione fosse uno scambio di droga, hanno deciso di intervenire e controllare le persone presenti.

A bordo dell’auto vi era una trentottenne comasca alla quale gli agenti hanno trovato circa 20 grammi di hashish che aveva nascosto sotto la maglia che indossava, mentre sul marciapiede si trovava un trentaquattrenne olgiatese che era sceso da un palazzo poco distante per effettuare la consegna dello stupefacente.

Vista la situazione, i poliziotti hanno fatto intervenire una unità cinofila della Guardia di Finanza per effettuare una perquisizione nell’appartamento dell’uomo, senza trovare altro.

Una volta in Questura la donna ha dichiarato di essersi recata a bordo della sua auto a ritirare la droga che poco prima il marito aveva richiesto al fornitore tramite la messaggistica di Instagram.

Il trentaquattrenne è stato denunciato alla Procura di Como per il possesso della droga.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer