seguicisu

Seguici su:  

AVREBBERO INTIMIDITO ANZIANA VICINA DI CASA

data

Mercoledì 24 Luglio 2024

corpo

Gli agenti della Volante della Questura di Milano, ieri, a seguito della segnalazione di una lite in corso tra condomini, sono intervenuti in via Don Primo Mazzolari dove hanno fermato e identificato, in forte stato di agitazione, un uomo ed una donna di 44 e 45 anni.

I poliziotti, subito dopo, hanno identificato un egiziano quarantenne il quale ha riferito di aver assistito alle minacce e al danneggiamento della porta di casa della sua vicina di casa di 89 anni che, impaurita e preoccupata per la sua incolumità, l’aveva chiamato al cellulare.

Gli agenti sono entrati nello stabile, hanno constatato il danneggiamento e hanno trovato l’anziana donna in stato confusionale. Una volta rassicurata e riportata alla calma, la donna ha riferito ai poliziotti che, poco prima, il quarantaquattrenne e la quanrantacinquenne si erano presentati davanti alla porta di casa e, con minacce e frasi offensive, le avevano chiesto dei soldi. Al suo diniego, i due avevano continuato la loro condotta fino a danneggiarle la porta e, impaurita, aveva infine chiamato il suo vicino di casa egiziano.

Gli agenti della Volante, scoperto che la condotta estorsiva dei due era iniziata nel mese di giugno dell’anno scorso e che l’anziana, per paura, aveva già consegnato ai due circa quattromila euro, li hanno fermati per tentata estorsione in concorso.

Sono ora a disposizione dei magistrati milanesi che dovranno chiarire la vicenda.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer