In questi giorni i consiglieri comunali di San Martino in Strada con l’ausilio dei volontari stanno provvedendo a consegnare al domicilio di ciascun cittadino sanmartinese con più di 75 anni una mascherina in tessuto lavabile.
La ditta Salvalaglio Confezioni ha infatti donato al paese 500 mascherine in tessuto lavabile: «Un gesto importante - spiega l’assessore alle politiche sociali Jessica Pandini -, che denota attenzione e sensibilità verso il proprio paese, in un momento così complicato. Distribuiremo circa 500 mascherine in tessuto lavabile a ciascun residente con 75 o più anni di età: una fascia di popolazione fragile che dobbiamo cercare di proteggere».
Intanto prosegue anche l’iniziativa “Natale per tutti”, che il giorno 25 dicembre porterà un pranzo caldo alle persone sole o in difficoltà e al contempo provvederà a distribuire regali ai più bisognosi: «Abbiamo già raccolto una ventina di adesioni per il pranzo di Natale e la Caritas con la collaborazione di Auser e Parrocchia sta raccogliendo davvero una grande quantità di regali per i bisognosi».
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...