Palio di Lodi edizione 2017: è andato tutto bene...o quasi.
Come sempre, la manifestazione organizzata dalla Wasken Boys da ben trentun'anni ha richiamato in centro, ieri pomeriggio, centinaia di lodigiani e non, attirati anche dalla presenza del 'mercatino dell'antiquariato', in calendario ogni prima domenica del mese.
Sotto la stretta sorveglianza delle forze dell'ordine e della protezione civile, è filato via tutto liscio, senza intoppi di rilievo, con tante persone che hanno potuto godere della duplice manifestazione in una serena giornata d'autunno.
Eppure, proprio in occasione della affluenza del grande pubblico in centro, i bagni pubblici di piazza Mercato - gli unici in tutta la città - sono rimasti inspiegabilmente chiusi per l'intera giornata, creando non poche difficoltà per quanti ne avevano bisogno.
Il disservizio tornerà a ripetersi anche durante le prossime domeniche, quando a Lodi faranno tappa decine di appassionati di fotografia per l'ormai tradizionale appuntamento con la rassegna di fotografia etica e per i turisti attirati in città dalle manifestazioni autunnali ?
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...