Bancarelle letteralmente avvolte nella nebbia, oggi, a Lodi.
Non accadeva da anni che l'alta pressione delle Azzorre creasse in tutta la Lombardia, in pianura in particolare, la fitta nebbia che di questi giorni: un ritorno al passato che sta provocando qualche inevitabile disagio non solo agli automobilisti. Infatti, sono pochi i lodigiani che - con queste condizioni del tempo - decidono di fare il tradizionale salto in centro per passeggiare o acquistare qualcosa.
Così, le bancarelle dei prodotti tipici regionali che si sono installate in piazza Castello ed in piazza della Vittoria non stanno facendo grandi affari. Avvolte nella nebbia, scompaiono alla vista e, con loro, i pochi clienti in giro per la città. Domani, la situazione non dovrebbe variare di molto, col rischio di far fallire anche la seconda giornata di shopping.
E pensare che, in piazza Castello, ha trovato posto anche il 'Taboga', lo scivolo gigante che consente a ragazze e ragazzi di provare l'ebbrezza della velocità su un apposito tappetino.
In piazza della Vittoria, invece, ci si potrebbe divertire con i 'giochi di una volta', messi a disposizione dagli operatori piemontesi.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...