Agenti della Questura di Monza Brianza hanno eseguito il provvedimento di chiusura per una durata di 15 giorni nei confronti del pubblico esercizio “Bar Linda” a Desio, provvedimento cautelare disposto dal Questore per motivi di sicurezza pubblica.
In particolare, a seguito dei servizi di vigilanza e controllo del territorio, è emerso che l’esercizio commerciale costituisce ritrovo abituale di persone gravate da precedenti per reati contro la persona ed in materia di stupefacenti, tanto che nella serata di martedì 4 maggio, nel corso di un controllo straordinario del territorio, all’interno del locale venivano identificati due avventori di nazionalità magrebina in possesso di droga e coltello con lama di 20 cm di lunghezza, motivo per il quale venivano segnalati alle competenti Autorità.
Dagli ulteriori approfondimenti, emergeva anche che il locale era già stato oggetto di controllo a febbraio nel corso del quale erano stati identificati numerosi avventori con precedenti.
Sussistendo i presupposti normativi ed accertati i rischi per la sicurezza pubblica e la sicurezza dei cittadini, il Questore ha disposto la sospensione dell’attività.
Si tratta del quinto provvedimento di chiusura disposto dal Questore, dopo quelli eseguiti nel capoluogo e nella provincia (2 a Monza, 1 a Nova Milanese, 1 a Seregno e 1 a Desio.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...