Una barista 35enne di Soresina, di nazionalità marocchina, è stata arrestata dai Carabinieri per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali aggravate.
Nel corso della notte la donna, completamente ubriaca, ha creato problemi in via Montenero a Soresina, nel corso di una rumorosissima festa di compleanno.
Ad allertare i militari sono stati i residenti, stanchi del fracasso da parte di un gruppo di giovani che stava festeggiando un compleanno, ascoltando musica ad alto volume e disturbando la quiete pubblica.
I Carabinieri sono intervenuti ed hanno identificato i presenti, quando la donna ha rifiutato di fornire le proprie generalità, opponendosi con violenza ai Carabinieri.
Poi, per protesta si è sdraiata sulla carreggiata, impedendo il transito delle autovetture. Nel tentativo di allontanarla i due militari sono stati aggrediti con testate al volto e morsi e hanno riportato lievi lesioni. Solo più tardi sono riusciti a bloccarla e a metterle le manette ai polsi.
La 35enne è stata quindi trattenuta nelle le camere di sicurezza della Caserma “S. Lucia” in attesa di essere processata per direttissima.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...