seguicisu

Seguici su:  

BIVACCANO IN CENTRO: DENUNCIATI

data

Mercoledì 12 Giugno 2019

corpo

Nella notte appena trascorsa, la pattuglia del Commissariato di Gallarate operante sul territorio, durante il controllo del centro cittadino, ha notato due persone moleste che arrecavano disturbo.

I giovani, due romeni di 19 e 25 anni, sono stati richiamati a comportarsi in modo più consono ed in un primo momento l’invito è sembrato essere stato accolto.

Pochi minuti dopo però l’attenzione della volante è stata attirata da una autovettura che ha compiuto una manovra pericolosa e non consentita, dirigendosi poi a forte velocità verso Somma Lombardo.

Partiti all’inseguimento dell’auto, fermata nel comune di Casorate Sempione, gli Agenti si sono nuovamente imbattuti nei protagonisti dei “bagordi notturni”.

Il venticinquenne alla guida dell’auto è parso subito alterato e gli accertamenti eseguiti subito dopo, hanno evidenziato infatti un tasso alcolemico superiore a 1,50 g/l. Per lui è scattata la denuncia per guida in stato di ebbrezza alcolica con ritiro immediato della patente.

Ma anche l’amico diciannovenne trasportato non è apparso tranquillo al momento del controllo, infatti è stato rinvenuto un coltello a serramanico tenuto a bordo dell’auto all’interno di un suo borsone. Anche a suo carico è scattata la denuncia, questa volta per porto abusivo di coltello.

 

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer