seguicisu

Seguici su:  

BLOCCATO CON LO SPRAY AL PEPERONCINO

data

Lunedì 11 Settembre 2017

corpo

Ieri sera verso le 19:00, un cittadino ha comunicato alla Sala Operativa della Questura di Sondrio che un suo vicino di casa, un cinquantenne residente in città, in evidente stato di alterazione psicofisica, aveva colpito con un piccone un garage in lamiera posto di fronte alla sua abitazione.

Giunti sul posto, gli operatori si recavano presso l’abitazione del soggetto segnalato, il quale, dopo aver aperto la porta, assumeva da subito un atteggiamento aggressivo e non collaborativo. Successivamente andava in cucina ed afferrava un coltello di grosse dimensioni brandendolo nei confronti degli agenti.

I poliziotti dopo avergli intimato di posare il coltello, estraevano lo spray al peperoncino in dotazione (oleoresin capsicum), riuscendo a neutralizzare l’azione aggressiva proprio mentre il soggetto si avventava verso di loro.

L’uomo, denunciato a piede ibero per i reati di resistenza a pubblico ufficiale e minaccia aggravata, è stato accompagnato con l'ambulanza in ospedale per ricevere le cure medico-psiochiatriche del caso.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer