Bollo auto, novità in Lomnardia.
"Per chi sceglie la domiciliazione bancaria il bollo auto verrà addebitato direttamente sul conto, evitando così code agli sportelli o il rischio di dimenticarsene. Inoltre, si potrà usufruire di uno sconto del 10% sulla quota da pagare."
Lo ha ricordato Massimo Garavaglia, assessore in Regione, a commento della scheda di Lombardia Speciale (www.lombardiaspeciale.regione.lombardia.it) dedicata alla domiciliazione bancaria.
"Questa misura sarà attivata per i bolli a partire dal 2017, e le modalità per aderirvi saranno indicate sul sito del Portale Tributi regionale (www.tributi.regione.lombardia.it) - ha precisato l'assessore -. Bisognerà registrarsi online, sul Portale Tributi, entro il giorno 15 del mese precedente a quello in cui deve essere effettuato il pagamento (esempio: se il bollo scade il 31 gennaio 2017, le procedure necessarie per attivar la domiciliazione dovranno essere completate entro il 15 dicembre 2016)".
"Siamo i primi in Italia a introdurre la domiciliazione bancaria del bollo - ha concluso Garavaglia - con la quale garantiamo risparmi per tutti i contribuenti, sia in termini economici che di tempo, e anche per Regione Lombardia, che continua il suo processo di digitalizzazione e semplificazione".
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...