Il Comune di Brescia, il Gruppo Brescia Mobilità e le Istituzioni Universitarie Bresciane hanno presentato le agevolazioni tariffarie per il trasporto pubblico a favore degli studenti universitari per l’anno accademico 2023/2024.
Gli universitari potranno godere dello sconto del 50% sull’acquisto degli abbonamenti annuali per il trasporto pubblico.
L’abbonamento annuale di sola Zona 1 costerà 140 euro a fronte dei 275 euro previsti per l’annuale studenti, mentre l’abbonamento annuale di Zona 1+2 costerà 215 euro a fronte dei 425 euro previsti per l’annuale studenti corrispondente.
Una speciale agevolazione viene assicurata anche per il servizio Bicimia: non verrà richiesto il pagamento della cauzione di 25 euro, ma solo il versamento dei 5 euro di credito per l’utilizzo del servizio, che è gratuito nei primi 45 minuti di utilizzo.
Per sottoscrivere gli abbonamenti è prevista la possibilità di procedere comodamente da casa: lo shop online del Gruppo Brescia Mobilità permette sia di richiedere la Omnibus Card con consegna a domicilio sia di acquistare il proprio abbonamento caricando la dichiarazione di frequenza di un corso universitario.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...