Il comune di Lodi ha avviato le procedure per l'affidamento degli impianti sportivi - senza rilevanza economica - di proprietà di palazzo Broletto, per i prossimi dieci anni.
Si va dall'impianto di atletica della Faustina (con canone annuo a base d'asta di 155 euro) al campo da calcio "Pergolesi" di San Bernardo, per il quale serviranno almeno 460 euro all'anno, dai campi da calcio di Selvagreca (568 euro) all'impianto per il baseball con annesso campo di allenamento alla Faustina per 780 euro. Ancora, l'impianto sportivo "Sala" composto da 3 campi da calcio con annessi campi di allenamento sempre alla Faustina per 420 euro, il campo da calcio "Dorino" (310 euro), il campo da calcio a Torretta (400 euro) e il campo da calcio a Campo Marte (450 euro).
Alla selezione possono partecipare in via preferenziale società e associazioni sportive dilettantistiche iscritte al registro Coni, enti di promozione sportiva senza scopo di lucro che operano nel territorio comunale, nonchè discipline sportive associate e Federazioni sportive nazionali. Sono ammessi anche i raggruppamenti temporanei fra i soggetti elencati, con indicazione del relativo mandatario.
E' consentito partecipare alla selezione per l'affidamento di soltanto uno degli impianti in elenco.
L'affidamento scadrà il 31 maggio del 2025, con possibilità di proroga per ulteriori 12 mesi.
Le domande di partecipazione potranno essere presentate al Protocollo del Comune di Lodi entro le 16.15 di lunedì 1 agosto.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...