La Polizia di Stato a Milano, nell’ambito dei controlli degli esercizi commerciali, ha sequestrato diverse tipologie di infiorescenze di canapa all’interno dell’esercizio commerciale “Canapa’s Kingdom” in via Cesana e ha denunciato in stato di libertà il proprietario.
Gli agenti della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale hanno controllato alcuni articoli presenti presso gli espositori dislocati all’interno del negozio, tra i quali prodotti per il corpo, la casa ed il giardinaggio, bevande, alimenti e prodotti per fumatori, tutti a base di canapa.
Inoltre, con l’ausilio di personale della Polizia Scientifica, sono state controllate 7 diverse tipologie di canapa essiccata e messa in vendita. Dall’esito dei primi accertamenti eseguiti, i campioni esaminati sono risultati positivi e quindi con percentuale di principio attivo THC superiore al consentito.
I poliziotti hanno quindi provveduto a denunciare in stato di libertà il gestore dell’attività di 47 anni e a sequestrate 35 confezioni di canapa dal peso di 140 grammi e dal valore di 1500 euro.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...