Un imprenditore di 60 anni, di origini pugliesi e residente a Ciserano, in provincia di Bergamo, è stato arrestato dai carabinieri di Treviglio per reati fiscali risalenti agli anni 2012, 2013 e 2014, con un ordine di carcerazione da parte dell’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Brescia.
L’uomo, dopo la dichiarazione di inammissibilità del ricorso in Corte di Cassazione, ha visto confermare la propria condanna per fatti consumatisi alcuni anni fa in provincia di Bergamo e riguardanti nello specifico l’emissione di fatture e di altri documenti per operazioni inesistenti e di altri reati fiscali e tributari.
Il 60enne dovrà in particolare scontare 4 anni e due mesi di reclusione, oltre all’interdizione dai pubblici uffici per due anni.
Dopo le formalità di rito, i militari di Zingonia hanno così portato in carcere a Bergamo l’ex imprenditore, già amministratore di una Cooperativa operante nel settore della logistica, che sconterà la sua pena definitiva.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...