seguicisu

Seguici su:  

IN CARCERE PER CONDANNA DEFINITIVA

data

Lunedì 13 Novembre 2023

corpo

La Polizia di Stato di Mantova ha eseguito due provvedimenti definitivi dell’Autorità Giudiziaria, rintracciando nel centro cittadino due persone condannate definitivamente dal Tribunale di Mantova.

La prima, un italiano di origini marocchine di trentun'anni, è stato destinatario di una condanna a 1 anno e 4 mesi di reclusione comminata dal Tribunale di Mantova nel 2020 e confermata dalla Corte d’Appello di Brescia nel 2022 per rapina. Nel dettaglio, l'uomo aveva, in concorso con altri, sottratto nel centro storico una somma di danaro ad un minorenne dietro la minaccia di violenza fisica.

La seconda, un italiano di settantacinque anni, è stato destinatario di una condanna a 9 mesi e 15 giorni di reclusione da parte del Tribunale Ordinario di Mantova per essersi appropriato di ventuno biciclette posteggiate in strada del centro storico della città virgiliana.

I due, dopo rapidi accertamenti volti alla localizzazione, sono stati raggiunti dai poliziotti della Squadra Mobile di Mantova che, esperiti gli accertamenti di rito, li hanno associati alla Casa Circondariale di via Poma.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer