I carabinieri di Urgnano e della Radiomobile di Treviglio sono intervenuti ieri sera, in via Leonardo Da Vinci a Martinengo, su segnalazione della centrale operativa.
Nell’abitazione i militari hanno trovato V.B., rumeno di 29 anni, che evidentemente ubriaco aveva dato in escandescenza minacciando con un coltello da cucina la moglie convivente N.D. connazionale di 24 anni e procurandole lesioni al piede destro spingendola contro la porta blindata d’ingresso all’abitazione.
Stessa sorte anche per i figli minori di soli 2 e 3 anni malmenati dal padre violento.
Quando i militari hanno raggiunto l’appartamento il 29enne gli si è scagliato contro, ma è stato poi immobilizzato e arrestato. Le vittime, invece, sono state soccorse dal personale sanitario del 118 intervenuto sul posto e poi trasportate all’ospedale di Treviglio dove sono state medicate e successivamente dimesse.
Dell’accaduto sono stati informati sia gli uffici sociali territoriali che il Centro Antiviolenza di riferimento mentre l’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato portato in carcere a Bergamo in attesa di udienza di convalida
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...