Ieri sera, gli agenti della Squadra Mobile milanese, nel corso di un servizio in zona Città Studi, Calvairate, Risorgimento e vie limitrofe, intorno alle 21:00 hanno notato un uomo, un quarantenne con diversi precedenti a carico, alla guida di un auto che si è spostato in via Lomellina dove è stato raggiunto da un'altra persona, rivelatasi poi un italiano di 44 anni, la quale, salita a bordo del veicolo, ha scambiato qualcosa con il quarantenne.
I poliziotti, insospettiti, hanno fermato i due e, a seguito di perquisizione, il quarantenne è stato trovato in possesso di 240 euro e di due telefoni cellulari mentre l’acquirente ha consegnato spontaneamente ai poliziotti una dose di cocaina.
Nascosti all’interno dell’auto, gli agenti hanno trovato e sequestrato diversi involucri di cocaina per un totale di circa 13 grammi.
A seguito di perquisizione domiciliare, gli investigatori della Squadra Mobile hanno poi rinvenuto e sequestrato 54 grammi di MDMA, oltre 43 grammi di 2C-T-7, ulteriori 106 grammi di cocaina, 102 grammi di hashish, una dose di marijuana, 6.900 euro in contanti, due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento della droga.
Il quarantenne è ora a disposizione dei magistrati milanesi.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...