seguicisu

Seguici su:  

CASSONETTI DEI RIFIUTI DATI ALLE FIAMME

data

Giovedì 21 Aprile 2022

corpo

La scorsa notte, verso le 2.00, pattuglie della Questura di Monza, in via Nino Bixio hanno notato alcuni giovani correre attraversando pericolosamente un incrocio stradale.

Insospettiti, gli operatori si mettevano sulle tracce dei ragazzi e, mentre alcuni riuscivano a darsi alla fuga, due, rispettivamente di 18 e 16 anni venivano bloccati.

Alla vista dei poliziotti, i due giovani, senza aver ricevuto alcuna domanda in merito, riferivano maldestramente di correre in quanto avevano notato dei roghi in via Enrico da Monza ma di non esservi coinvolti.

Le giustificazioni dei due, comunque, non risultavano credibili, anche perché i poliziotti, peraltro, riconoscevano in uno dei due ragazzi, di origini sudamericane, l’autore, insieme ad altri coetanei, di alcuni incendi appiccati a cassonetti dei rifiuti ad inizio aprile e che avevano reso necessario l’intervento delle forze dell’ordine e dei vigili del fuoco per spegnerli

Pertanto, gli agenti procedevano ad accompagnare i due ragazzi presso gli uffici della Questura, contattando i loro genitori, ai quali venivano affidati.

A seguito di questi fatti, la Questura ha attivato la procedura della misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio nei confronti del maggiorenne residente a Milano, mentre ulteriori accertamenti sono in corso nei confronti dei componenti del gruppetto di ragazzini che già la notte dello scorso 10 aprile erano stati identificati in quanto coinvolti in atti di vandalismo e di incendi in via Zucchi e Piazza Grandi.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer